rotate-mobile
Politica

Trecate: ecco chi rimane in Consiglio quando si discute di sicurezza

Il consigliere di minoranza Federico Binatti interviene sul problema sicurezza in città: "La maggioranza che sostiene il sindaco Ruggerone non ha voluto affrontare l’emergenza che affligge Trecate"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Durante il Consiglio Comunale di mercoledì 19 dicembre, per la seconda volta consecutiva la maggioranza che sostiene il sindaco Ruggerone non ha voluto affrontare l’emergenza sicurezza che affligge Trecate.

In questo caso abbandonando l’aula e facendo mancare il numero legale, impedendo così la discussione dell’argomento.Tutti i consiglieri della sinistra trecatese si sono alzati e sono andati via per non affrontare la mozione "Emergenza sicurezza a Trecate" che ho presentato con Andrea Crivelli, Giorgio Capoccia e Tiziano Casellino.

L’assessore competente era addirittura assente! Continuare a non rispondere ai problemi reali della nostra Comunità e negare l’evidenza affermando che i problemi di Trecate sono i giovani, i writers e coloro che disturbano la quiete pubblica (pazzesco!)… a che risultati può portare questa politica scellerata?

Questi giochetti d’aula non ci fermeranno e continueremo con fermezza la Nostra battaglia consigliare affinché i trecatesi non abbiano persino paura a fare una semplice passeggiata serale.
 
Federico Binatti
Consigliere comunale di Trecate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: ecco chi rimane in Consiglio quando si discute di sicurezza

NovaraToday è in caricamento