rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Provincia di Novara: il Consiglio si riunisce lunedì 26 novembre

Appuntamento alle ore 10, e alle 14, a Palazzo Natta. All'ordine del giorno numerosi punti, tra cui ancora la vicenda legata alla Fondazione Novara Sviluppo, il polo industriale di San Martino a Trecate e l'adesione al Csi Piemonte

Il Consiglio provinciale si riunisce a Novara lunedì 26 novembre.

L'appuntamento è alle ore 10  nella sala consiliare di Palazzo Natta; dopo la pausa pranzo, la discussione riprenderà poi alle 14. All'ordine del giorno, ancora la vicenda legata alla Fondazione Novara Sviluppo. Tra gli altri punti in programma, invece: l'assestamento del bilancio di previsione; l'estinzione anticipata di alcuni mutui; l'adesione al Csi Piemonte; e la proroga della durata del Comitato promotore del "Parco scientifico per la ricerca traslazionale sulle malattie autoimmuni".

L'assemblea è chiamate a decidere anche in merito al servizio idrico integrato, al monitoraggio delle emissioni del polo industriale di San Martino di Trecate, alle assemblee dei circondari, al fondo destinato alla manutenzione degli edifici scolastici, e all'integrazione dei ragazzi stranieri attraverso l'apprendimento della lingua italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Novara: il Consiglio si riunisce lunedì 26 novembre

NovaraToday è in caricamento