rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Solidarietà ai Marò: La Destra e Gioventù Italiana ringraziano Sozzani

Alessandro Albanese e Ivan De Grandis esprimo piena soddisfazione per l'attenzione e la sensibilità dimostrate da parte della Provincia di Novara nei confronti dei militati italiani detenuti in India

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

A margine del Consiglio provinciale di giovedì 8 marzo abbiamo consegnato nelle mani del presidente della Provincia di Novara Diego Sozzani una lettera aperta sulla vicenda dei due militari italiani detenuti in India.

Ccon questo gesto abbiamo chiesto al presidente Sozzani, in virtù del suo ruolo, di dare l'esempio esponendo all'esterno di Palazzo Natta un manifesto con le fotografie di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sopra al Tricolore che i nostri militari servono con dedizione nelle loro missioni all'estero, rischiando anche la vita.

L'intento è quello di mantenere alta l'attenzione su questa complicata vicenda e sensibilizzare l'opinione pubblica affinchè i nostri due connazionali non vengano lasciati soli.

Già nella mattinata di venerdì 9 marzo, le immagini di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono state esposte all'esterno della sede della Provincia di Novara; per questa ragione vogliamo ringraziare di cuore il presidente Diego Sozzani per l'attenzione e la sensibilità dimostrate nei confronti dei nostri militari e delle loro famiglie.

Purtroppo la stessa cosa non si può dire nei confronti del sindaco di Novara Andrea Ballarè, al quale nei giorni scorsi era stato rivolto un appello in tal senso che però è caduto nel vuoto.

 

Alessandro Albanese, consigliere provinciale de La Destra

Ivan De Grandis, responsabile provinciale del movimento giovanile Gioventù Italiana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà ai Marò: La Destra e Gioventù Italiana ringraziano Sozzani

NovaraToday è in caricamento