rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017 Borgomanero

Borgomanero: presentata la lista civica di Graziella Valloggia

E' Graziella Valloggia il quinto candidato sindaco di Borgomanero. L'ex consigliere regionale con Mercedes Bresso si presenta con la lista civica "Insieme per Borgomanero - Valloggia Sindaco"

La sinistra presenta un altro candidato sindaco: Graziella Valloggia è ufficialmente la quinta candidata alla carica di sindaco della Città alle prossime elezioni amministrative che si terranno domenica 11 giugno.

L’ex consigliera regionale della giunta di Mercedes Bresso dal 2005 al 2010 si è presentata con una lista civica nella quale è presente anche Mary Ongaro, artista che ha aperto l’incontro sulle note di "Tu vuò fa l’americano".

Lo slogan della campagna elettorale sarà "Meno social e più sociale" e i punti salienti del programma di Valloggia sono l’istituzione di consigli di quartiere, consigli comunali aperti e un bilancio partecipato e condiviso.

Valloggia, 63 anni appena compiuti, ha lavorato alla Peretti dove fece parte del consiglio di fabbrica e poi per circa 30 anni all’asilo nido comunale di via Ugo Foscolo.

Il capolista di "Insieme per Borgomanero – Valloggia Sindaco" sarà Giacomo Bucciero, assessore nella giunta dell’Amministrazione di Pier Carlo Fornara.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: presentata la lista civica di Graziella Valloggia

NovaraToday è in caricamento