rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017 Borgomanero

Amministrative 2017: Salvini a Borgomanero

Il segretario nazionale della Lega Nord in Città per sostenere il candidato sindaco del centro destra Sergio Bossi e la lista del Carroccio guidata dall'Assessore Stefano Zanetta. Presente anche il sindaco di Novara Alessandro Canelli

Il leader del Carroccio oggi pomeriggio ha fatto tappa nella centrale piazza Martiri per sostenere il candidato sindaco del centro destra Sergio Bossi, della lista civica Il Borgo.

Ad accogliere Matteo Salvini c'era l'Assessore uscente Ignazio Stefano Zanetta, capogruppo della lista della Lega Nord che si ripresenterà il prossimo 11 giugno e il sindaco di Novara, anch'egli della Lega, Alessandro Canelli.

"Auguro a Bossi di vincere le elezioni al primo turno, senza perdere tempo al ballottaggio e vi invito a votare la Lega perchè nessun vostro voto sarà sprecato, noi non ci alleeremo mai con il Pd o i 5 stelle - dice a gran voce Salvini - la prima legge da cambiare è quella della Fornero, se andremo al Governo daremo attenzione primaria all'emergenza lavoro, valorizzeremo l'agricoltura italiana e daremo ai cittadini il diritto di difenderci. Vogliamo un Paese con più regole e confini controllati".

Acclamato sia da giovani che adulti, Matteo Salvini si è prestato ad autografi e foto di rito prima di dirigersi verso Omegna, a sostenere un altro candidato sindaco.

Guarda la foto gallery:

SALVINI A BORGOMANERO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017: Salvini a Borgomanero

NovaraToday è in caricamento