rotate-mobile
Elezioni comunali 2017 Borgomanero

Elezioni Borgomanero: ogni giorno una presentazione

Dopo Di Battista e Fassino, ieri alla Soms per il Pd è arrivato l'Assessore Saitta. Questa sera verranno presentate le liste "Il Borgo" e "Giovani e futuro", mercoledì sarà la volta del candidato sindaco Piergiorgio Fornara e giovedì del Popolo della Famiglia

Quattordici liste per sei candidati sindaci.

Dalla scorsa settimana, quasi ogni giorno, i borgomaneresi hanno la possibilità di ascoltare le proposte dei diversi pretendenti.

Dopo il comizio di Alessandro Di Battista in piazza Martiri per sostenere il candidato sindaco Andrea Fornara del Movimento 5 Stelle, la presentazione della lista di Forza Italia facente parte della coalizione di sei liste che sostengono la candidatura a primo cittadino dell'attuale vice Sergio Bossi, la passeggiata in centro fino alla sede del PD di Piero Fassino e il contest organizzato da Pro Borgo, ieri sera alla Soms è arrivato Antonio Saitta. L'assessore regionale alla sanità, insieme all'assessore Augusto Ferrari e al segretario provinciale del Pd Mauro Gavinelli, in occasione di un incontro sulle prospettive per rilanciare la sanità regionale e l'ospedale di Borgomanero, ha sostenuto la candidatura a sindaco di Corrado Rossi e a vice sindaco di Franca Biondelli.

Questa sera, martedì 23 maggio, alle 21 alla Soms di corso Roma 134, ci sarà invece la presentazione delle liste civiche "Il Borgo" e "Giovani e futuro". Domani, stessa location, alle 21.30 il candidato candidato sindaco Piergiorgio Fornara incontrerà i cittadini di Borgomanero per la presentazione delle tre liste civiche che lo sostengono: "ProBorgo", "I Democratici per Borgomanero" e "Attenzione e Coraggio".

Infine, dopo l'incontro preliminare di giovedì scorso, il Popolo della famiglia, guidato dal candidato Alberto Cerutti, giovedì 25 maggio, alle 21 alla Soms, presenterà ufficialmente il programma elettorale e i componenti della lista.

Guarda la fotogallery!

INCONTRI ELEZIONI COMUNALI 2017

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Borgomanero: ogni giorno una presentazione

NovaraToday è in caricamento