rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Novara Borgomanero / Corso Roma

Primarie del Centrosinistra a Borgomanero: si vota il 26 febbraio

Si terranno domenica 26 febbraio, a Borgomanero presso l'Atrio della Soms, le consultazioni per le Elezioni Primarie della coalizione di Centrosinistra per le amministrative 2012 del comune di Borgomanero

Il prossimo maggio la città di Borgomanero sceglierà il suo nuovo sindaco.

La colaizione di Centrosinistra ha scelto la strada delle elezioni primarie per decidere quale sarà il candidato alla poltrona di primo cittadino. La consultazione si terrà domenica 26 febbraio, dalle ore 7,30 alle 20,30 presso la Somsl’Atrio della Soms a Borgomanero. I cittadini sono chiamati a scegliere tra due candidati: Emanuele Cerutti, sostenuto dalla maggioranza del Partito Democratico, tra cui anche la Sen. Biondelli, e da Sinistra Ecologia e Libertà; Pierluigi Pastore, sostenuto dal suo movimento e dalla minoranza del Pd.

L’Italia dei Valori al momento appoggia l’intero processo pre elettorale, pur non schierandosi apertamente.

Alle consultazioni primarie potranno votare tutti i cittadini residenti che abbiano compiuto 16 di età. Giovedì 23 febbraio, sarà anche possibile partecipare al confronto pubblico tra i due candidati, in programma alla ore 21 presso la sala Soms in corso Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del Centrosinistra a Borgomanero: si vota il 26 febbraio

NovaraToday è in caricamento