rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Cerano

Comunali a Cerano: Flavio Gatti si ricandida con "Per Cerano"

Il 9 maggio presentazione di lista e programma; al via i gazebo con Roccio e i sindaci vicini. Gatti: "Vogliamo Cerano vitale e positiva, lavoreremo con passione e fatti concreti"

Ad un mese dalle elezioni comunali del 25 maggio la lista "Per Cerano" dà ufficialmente il via alla campagna elettorale a sostegno del secondo mandato di Flavio Gatti.

Classe 1962, laureato in Giurisprudenza e docente di Diritto, il sindaco uscente scende di nuovo in campo per proseguire il lavoro fatto come primo cittadino negli ultimi cinque anni.

In queste settimane il gruppo di lavoro ha elaborato un programma condiviso, attento all’ascolto delle esigenze dei cittadini: il programma dettagliato (con focus su lavori pubblici, ambiente, politiche sociali, iniziative culturali) e i componenti della lista che sosterrà Gatti saranno presentati in un incontro pubblico venerdì 9 maggio, alle 21 in Sala Crespi, al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Nel frattempo i ceranesi riceveranno nelle proprie abitazioni una lettera, in cui viene descritto "quanto è stato fatto per la nostra Cerano da parte dell’amministrazione che ho guidato per cinque anni - ha spiegato Gatti - con diversi spunti anche su come e cosa intendiamo realizzare per il prossimo mandato. Vogliamo che la nostra sia una politica di passione e fatti concreti".

I sostenitori di "Per Carano" sono, inoltre, disponibili ad incontrare la popolazione ai gazebo: ad alcuni appuntamenti sarà presente anche Carlo Roccio, ceranese, candidato alle elezioni europee per il Partito Democratico, oltre ai candidati sindaco per il centrosinistra di alcuni Comuni limitrofi con cui Cerano desidera intensificare il dialogo per promuovere politiche di rete e sinergie.

Questo il dettaglio dei gazebo già programmati:
- domenica 27 aprile (08,30/12) in piazza Crespi;
- martedì 29 aprile (08,30/12,30) presso la Fiera nelle vie del paese;
- martedì 06 maggio (08,30/12,30) nel piazzale Ex Cvt - mercato settimanale;
- domenica 11 maggio (08,30/12) in piazza Crespi;
- domenica 18 maggio (08,30/12) in piazza Crespi;
- martedì 20 maggio (08,30/12,30) nel piazzale Ex Cvt - mercato settimanale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali a Cerano: Flavio Gatti si ricandida con "Per Cerano"

NovaraToday è in caricamento