Amministrative a Cerano: Flavio Gatti presenta la lista

Il confronto con i cittadini nel brindisi in Sala Crespi venerdì alle 21. Gatti: "Competenze ed entusiasmo per amministrare al meglio Cerano"

Presentazione ufficiale di Flavio Gatti e dei componenti della lista "Per Cerano" domani, venerdì 9 maggio, alle ore 21 alla Sala Crespi.

"Sono convinto - ha commentato Flavio Gatti - che in un’elezione dove i candidati sindaco sono così numerosi, il programma e la squadra che intende realizzarlo facciano davvero la differenza. Parleremo con grande concretezza di cosa vogliamo fare, poi lasceremo spazio ai cittadini, incontrandoli e rispondendo alle loro domande durante un brindisi finale".

"Abbiamo costruito una lista ben assortita, composta da persone estremamente motivate, con le competenze e l’entusiasmo necessario per amministrare al meglio Cerano - ha spiegato Gatti -. La campagna elettorale al momento sta mantenendo toni di 'fair play' da parte dei candidati sindaco, quale migliore occasione, quindi, per entrare nel merito delle cose che si intendono realizzare, dalla revisione del Piano Regolatore all’insediamento di un nuovo supermercato, fino agli interventi di riqualificazione delle scuole e alle azioni di tutela dall’inquinamento, non appena arriveranno i risultati dello studio epidemiologico".

Alla serata sarà presente anche il ceranese Carlo Roccio, candidato al Parlamento europeo, oltre ai consiglieri e agli assessori uscenti, che in queste settimane stanno lavorando gomito a gomito con il nuovo gruppo di lavoro.

I NOMI DELLA LISTA "PER CERANO"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A piedi sulla A4 armato di un coltello, fugge nei campi alla vista della polizia: caccia all'uomo

  • Le Frecce Tricolori su Novara: il decollo da Cameri della pattuglia acrobatica

  • Incidente a Mandello, perde il controllo del suv e si incastra in un canale

  • Novara, rapina al punto Snai di via San Francesco: due feriti

  • Operazione anti prostituzione: incarico temporaneamente sospeso per don Zeno, l'annuncio della diocesi

  • Incidente a Novara, schianto fra due auto in corso della Vittoria: ragazza incastrata tra le lamiere

Torna su
NovaraToday è in caricamento