rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Romagnano Sesia

Comunali a Romagnano: Cristina Baraggioni candidata sindaco

L'ex vice sindaco del Comune, ora sindaco facente funzioni dopo la scomparsa di Carlo Bacchetta, scende in campo con la lista civica "Andiamo Oltre! Per Romagnano"

Alle elezioni comunali di Romagnano Sesia scende in campo anche Cristina Baraggioni.

L'ex vice sindaco del Comune, ora sindaco facente funzioni dopo la scomparsa di Carlo Bacchetta, è tra i "contendenti" alla poltrona di primo cittadino per le amministrative del 25 maggio. Con lei, la lista civica "Andiamo Oltre! Per Romagnano".

"Per dare continuità al tanto lavoro svolto in questi anni e per innovare - ha commentato Baraggioni - ho deciso di accettare di candidarmi a sindaco di Romagnano. Per amministrare oggi servono due cose: esperienza e volontà di cambiare. Questi fattori devono essere coniugati assieme. Amministrare con esperienza è  un valore aggiunto,  ma  nel contempo  è indispensabile avere la volontà di cambiare metodo e scelte, perché  le nuove esigenze che si presentano costringono ad andare oltre".

La squadra è ancora in via di definizione, ma nella lista ci saranno alcune persone con cui Baraggioni ha già condiviso una parte dell'esperienza amministrativa.

"La nostra - ha sottolineato Baraggioni - è una lista civica che vuole andare oltre ai soliti steccati ideologici e che ha come unico scopo il bene comune del nostro bel paese".

Contro di lei, il giovane Alessandro Donetti, che scende in campo con la lista civica "Tutti per Romagnano Sesia" e che promette battaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali a Romagnano: Cristina Baraggioni candidata sindaco

NovaraToday è in caricamento