rotate-mobile
Elezioni Galliate

Comunali a Galliate: Laura Meda è la candidata del Centro Sinistra

Ricercatrice presso l'Istituto Eni-Donegani, scende in campo per realizzare il progetto di una nuova Galliate. Con lei, il Pd, il gruppo dei Socialisti, Sel e la lista civica Progetto Comune

E' Laura Meda la candidata della coalizione di Centro Sinistra alle elezioni amministrative di Galliate.

Ieri, domenica 30 marzo, la presentazione ufficiale: "Il primo presupposto per intraprendere un lavoro comune efficace e proficuo - ha commentato Meda - è di condividere nella coalizione di Centro Sinistra i valori di integrità ed onestà intellettuale, coesione e lealtà reciproca, animati da un sincero spirito di servizio nell’interesse della collettività, abdicando ad interessi e mire di carattere privato. Lavorare per la cittadinanza richiede senso di responsabilità e trasparenza di obiettivi condivisi".

Ricercatrice presso l'Istituto Eni-Donegani, scende in campo per realizzare il progetto di una nuova Galliate. Con lei, il Partito Democratico e il gruppo dei Socialisti, che che correranno con una lista unica, e poi Sel e la lista civica Progetto Comune.

"La conservazione delle risorse naturali e del patrimonio pubblico - ha sottolineato Meda - è presupposto indispensabile per innescare le politiche per l’economia sostenibile e i processi di crescita della città. Inoltre la realizzazione di un programma di eventi culturali è l’elemento che caratterizza la qualità di una realtà territoriale e la sua capacità di richiamo e coinvolgimento. Lo svolgimento di attività sportive ad ogni livello offre in particolare ai giovani un’occasione di coesione sociale. La vita associativa è il cuore pulsante della nostra città. Questo patrimonio va valorizzato e sostenuto per gli apporti che ha saputo dare alla vita sociale della comunità stessa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali a Galliate: Laura Meda è la candidata del Centro Sinistra

NovaraToday è in caricamento