rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Trecate

Comunali 2016 a Trecate, Sozzani: "Si parta dai programmi"

Come Novara, anche Trecate si avvia verso le elezioni amministrative e Forza Italia è già al lavoro con tutto il centrodestra locale per costruire una linea di azione condivisa

Come Novara, anche Trecate si avvia verso le elezioni amministrative, in programma per la primavera 2016, e Forza Italia è già al lavoro con tutto il centrodestra locale per costruire una linea di azione condivisa.

Presso la sede del partito, infatti, le forze del centrodestra stanno affrontando e sviluppando i temi sui quali a breve, entro ottobre, si presenteranno alla città.

"Credo che sia questo il giusto modo di agire - ha commentato il presidente del Comitato provinciale di Forza Italia e consigliere regionale Diego Sozzani -. A Novara è iniziato un nuovo cammino, con rinnovato entusiasmo e mi aspetto la stessa reazione a Trecate, altro grande centro chiamato alle urne nella prossima primavera. Nello stesso direttivo nel quale fu indicato il nome del candidato per Novara, ebbi modo di indicare anche quello di Trecate, esprimendo la mia fiducia a Rossano Canetta, che, di Trecate, appunto, è l’attuale coordinatore azzurro. Come candidato, confido che anche lui apra un tavolo di confronto con quelle forze a noi vicine che sul territorio hanno già espresso volontà di impegno e disponibilità in modo da stemperare personalismi e procedere non già dalle persone e dai ruoli, bensì dalle esigenze e dai programmi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016 a Trecate, Sozzani: "Si parta dai programmi"

NovaraToday è in caricamento