rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Comunali 2016, prosegue la campagna elettorale itinerante di Ballarè

La prossime due tappe si svolgeranno venerdì 22 e domanica 24 aprile. Temi centrali saranno l'innovazione e la memoria storica

Dopo la tappa di ieri sera, che ha avuto come teatro il quartiere di Porta Mortara e come tema la rigenerazione urbana, prosegue la campagna elettorale itinerante del sindaco uscente Andrea Ballarè. Un percorso di condivisione delle azioni intraprese dall'amministrazione nei 5 anni di governo della città e di discussione delle proposte emerse dai tavoli di lavoro di #Novara21.

La prossime due tappe si svolgeranno venerdì 22 e domanica 24 aprile. Venerdì il tema è quello dell'innovazione digitale: in mattinata il sindaco uscente incontrerà imprese, operatori del settore e mondo dell'università presso la Isagro di via Fauser. Nel pomeriggio la riflessione prosegue con il convegno "Novara smart city" promosso dal Comune di Novara insieme a Fondazione Telecom che si svolgerà presso il centro di ricerca applicata "Ipazia" in corso Trieste. Nella tappa di venerdì debutterà anche un nuovo elemento della campagna elettorale di Andrea Ballarè, il format "Venga a prendere un caffè da noi".

Domenica invece la campagna di Ballarè assume i colori e i toni della memoria: alla vigilia dell'anniversario della Liberazione a Lumellogno Ballarè porterà un omaggio al monumento ai caduti della Resistenza e darà vita ad un "aperitivo resistente" presso l'osteria "I Gatt".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, prosegue la campagna elettorale itinerante di Ballarè

NovaraToday è in caricamento