rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Amministrative 2016, Forza Nuova scende in campo a Suno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Forza Nuova comunica la discesa in campo per le prossime elezioni amministrative del comune di Suno.

"È ora di cambiare marcia - dichiara Stefano Sacchetto, segretario provinciale e candidato sindaco per Suno - il paese ha bisogno di crescere per dare nuove opportunità ed agevolare la vita dei cittadini".

"Tra le nostre priorità c'è il tema della sicurezza, molto sentito in paese visto il recente aumento dei furti, per cui abbiamo proposto e continueremo a svolgere le Passeggiate per la Sicurezza. Un'altra battaglia che stiamo portando avanti è quella riguardante il cimitero comunale, per cui sono stati spesi soldi pubblici per un'intervento che ne facilita l'entrata ma non risolve il problema della percorrenza".

"I principali punti del nostro programma, che a breve verrà ufficializzato, sono mirati ad offrire un servizio concreto alla cittadinanza - spiega Sacchetto - partendo dalla cura del territorio fino alla valorizzazione e al miglioramento delle risorse che Suno possiede, passando per il sostegno alle attività locali, per costruire un paese a misura di cittadino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2016, Forza Nuova scende in campo a Suno

NovaraToday è in caricamento