rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Oleggio Castello

Elezioni comunali 2019: a Oleggio Castello tre candidati sindaco

In campo Renzo Norbiato con la lista "Ascolto e dialogo", Gianluca Pajaro con la lista "Aria nuova ad h O.C., Marco Cairo con la lista "Progetto Comune"

Sono tre i candidati sindaco alle elezioni comunali di Oleggio Castello. La votazione si terrà in concomitanza delle elezioni per il nuovo presidente della Regione Piemonte e delle elezioni europee

Domenica 26 maggio a sfidarsi saranno Renzo Norbiato con la lista "Ascolto e dialogo", Gianluca Pajaro con la lista "Aria nuova ad h O.C., Marco Cairo con la lista "Progetto Comune".

Tutti i comuni novaresi al voto: i candidati e le liste

A sostegno di Renzo Norbiato scendono in campo Alberto Bianchi, Giovanna Ciraci, Gianluca Del Re, Giuseppe Di Donato, Roberto Dori, Raffaella Francesca Esposito, Paolo Guidotti, Grazia Malgaroli, Franco Orlando Plazzi, Tiziana Zacheo.

La squadra di Gianluca Pajaro è formata da Davide Amaducci, Kevin Autelitano, Ulderico Broggio, Rinaldo Carraro, Daniele Fiorina, Federica Gaspari, Cristina Malgaroli, Nicoletta Pastore, Luana Tasca, Marco Valsesia.

Marco Cairo è invece sostenuto da Valentino Caramelli, Michele Carnero, Matteo Colzato, Moreno Giovanni Del Prato, Mirella De Ruvo, Gianfranco Rossi detto Ciccio, Maura Tornesello, Gianluca Ubertini, Stefano Maria Vola, Elenza Zonca.

Quando e come si vota

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2019: a Oleggio Castello tre candidati sindaco

NovaraToday è in caricamento