rotate-mobile
Elezioni Vespolate

Elezioni comunali 2019: a Vespolate tre candidati sindaco

In campo Gabriele Baldo, con la lista civica "Per una nuova Vespolate", Silvia Caccia Colombo, sostenuta da "Insieme per Vespolate", Davide Molinari, con la la "Lista Doc - Molinari Sindaco"

Sono tre i candidati sindaco alle elezioni comunali di Vespolate. La votazione si terrà in concomitanza delle elezioni per il nuovo presidente della Regione Piemonte e delle elezioni europee

Domenica 26 maggio a sfidarsi saranno Gabriele Baldo, con la lista civica "Per una nuova Vespolate", Silvia Caccia Colombo, sostenuta da "Insieme per Vespolate", Davide Molinari, con la la "Lista Doc - Molinari Sindaco".

Tutti i comuni novaresi al voto: i candidati e le liste

A sostegno di Gabriele Baldo ci sono Veronica Enrica Casarotto, Saro La Porta, Sandro Mainardi, Rosa Maisano, Simona Melotti, Stefano Moini, Maurizio Passarella, Elias Carlo Salvato, Simona Taroppio, Serena Volpicelli.

La squadra di Silvia Caccia Colombo è formata da Alberto Accorsi, Nicoletta Bazzani, Martina Beccaria, Michele Chiarani, Marta Invernizzi, Salvatore Luongo, Barbara Manacchini, Fiorenzo Martelli, Monica Giovanna Parlamento, Piero Rizzotti.

Davide Molinari è invece sostenuto da Giuseppe Aita, Pantaleone Andria, Maria Rosa Biscaldi, Teresa Borda, Daniele Cianfrone, Giorgio Delconte, Piera Laura Ferazzino, Michele Rapio, Angelo Spina, Gianluca Volta.

Quando e come si vota

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2019: a Vespolate tre candidati sindaco

NovaraToday è in caricamento