Elezioni comunali 2019: a Vespolate tre candidati sindaco

In campo Gabriele Baldo, con la lista civica "Per una nuova Vespolate", Silvia Caccia Colombo, sostenuta da "Insieme per Vespolate", Davide Molinari, con la la "Lista Doc - Molinari Sindaco"

Foto di repertorio

Sono tre i candidati sindaco alle elezioni comunali di Vespolate. La votazione si terrà in concomitanza delle elezioni per il nuovo presidente della Regione Piemonte e delle elezioni europee

Domenica 26 maggio a sfidarsi saranno Gabriele Baldo, con la lista civica "Per una nuova Vespolate", Silvia Caccia Colombo, sostenuta da "Insieme per Vespolate", Davide Molinari, con la la "Lista Doc - Molinari Sindaco".

Tutti i comuni novaresi al voto: i candidati e le liste

A sostegno di Gabriele Baldo ci sono Veronica Enrica Casarotto, Saro La Porta, Sandro Mainardi, Rosa Maisano, Simona Melotti, Stefano Moini, Maurizio Passarella, Elias Carlo Salvato, Simona Taroppio, Serena Volpicelli.

La squadra di Silvia Caccia Colombo è formata da Alberto Accorsi, Nicoletta Bazzani, Martina Beccaria, Michele Chiarani, Marta Invernizzi, Salvatore Luongo, Barbara Manacchini, Fiorenzo Martelli, Monica Giovanna Parlamento, Piero Rizzotti.

Davide Molinari è invece sostenuto da Giuseppe Aita, Pantaleone Andria, Maria Rosa Biscaldi, Teresa Borda, Daniele Cianfrone, Giorgio Delconte, Piera Laura Ferazzino, Michele Rapio, Angelo Spina, Gianluca Volta.

Quando e come si vota

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borgomanero, chiuso dal Questore il bar Capolinea: "Abituale ritrovo di persone pericolose"

  • Fontaneto, schianto fra due auto: è morto l'uomo portato in gravi condizioni a Borgomanero

  • Fontaneto, schianto mortale: e' un anziano di Oleggio molto conosciuto la vittima dell'incidente

  • Fontaneto, schianto fra auto: un uomo in pericolo di vita e una altro gravissimo in rianimazione

  • Incidente a Novara, pedone investito da un'auto in corso Risorgimento

  • Cosa fare in città: gli appuntamenti del fine settimana del 14 e 15 settembre

Torna su
NovaraToday è in caricamento