Elezioni 2014: anche a Galliate il Pd in piazza per tutto il weekend

Il 16, 17 e 18 maggio il Partito Democratico organizza una straordinaria mobilitazione in tutte le città, con diecimila banchetti

In occasione delle elezioni del 25 maggio, il 16, 17 e 18 maggio il Partito Democratico organizza una straordinaria mobilitazione in tutte le città, con diecimila banchetti.

Anche il Partito Democratico di Galliate aderisce a questa iniziativa: venerdì sarà presente tutta la mattina al mercato e domenica dalle ore 17 in Piazza Castello.

Nella giornata di sabato, invece, il circolo locale del Pd sarà presente in tutto il centro storico dalle ore 17 per un porta a porta con tutti i cittadini: "ci riconoscerete - commentano dal Pd - dalle girandole, simbolo della campagna della candidata sindaco Laura Meda".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla tre giorni di mobilitazione parteciperanno la segreteria cittadina del Pd ed i 16 candidati alle comunali: Annalisa Congiu, Annalisa Dacó, MariaGiovanna Fadda, Giovanna Grasso, Angela Paternò, MariaGrazia Pedrini, Nadia Pollastro, Laura Santacroce, Alberto Cantone, Gaudenzio Bagnati, Cosimo Bifano, Arturo Boccara, Luca Fiorani, Fabio Marini, Pietro Martelli, Luciano Spilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, 5.094 casi in Piemonte: il trend si stabilizza, cauto ottimismo dall'ospedale Maggiore

  • Coronavirus: in Piemonte rimandati bollo, assicurazione, revisione e scadenza dei documenti

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

Torna su
NovaraToday è in caricamento