rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Galliate

Elezioni 2014: anche a Galliate il Pd in piazza per tutto il weekend

Il 16, 17 e 18 maggio il Partito Democratico organizza una straordinaria mobilitazione in tutte le città, con diecimila banchetti

In occasione delle elezioni del 25 maggio, il 16, 17 e 18 maggio il Partito Democratico organizza una straordinaria mobilitazione in tutte le città, con diecimila banchetti.

Anche il Partito Democratico di Galliate aderisce a questa iniziativa: venerdì sarà presente tutta la mattina al mercato e domenica dalle ore 17 in Piazza Castello.

Nella giornata di sabato, invece, il circolo locale del Pd sarà presente in tutto il centro storico dalle ore 17 per un porta a porta con tutti i cittadini: "ci riconoscerete - commentano dal Pd - dalle girandole, simbolo della campagna della candidata sindaco Laura Meda".

Alla tre giorni di mobilitazione parteciperanno la segreteria cittadina del Pd ed i 16 candidati alle comunali: Annalisa Congiu, Annalisa Dacó, MariaGiovanna Fadda, Giovanna Grasso, Angela Paternò, MariaGrazia Pedrini, Nadia Pollastro, Laura Santacroce, Alberto Cantone, Gaudenzio Bagnati, Cosimo Bifano, Arturo Boccara, Luca Fiorani, Fabio Marini, Pietro Martelli, Luciano Spilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2014: anche a Galliate il Pd in piazza per tutto il weekend

NovaraToday è in caricamento