rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni politiche 2013: ultimi appuntamenti con "Scelta Civica"

Ultimi giorni per la campagna elettorale della lista "Scelta Civica - con Monti per l'Italia". Giovedì 21 febbraio, incontro con Stefano D'Ambruoso, magistrato e responsabile nazionale giustizia di Italia Futura

Si avvia verso la conclusione la campagna elettorale della lista novarese di "Scelta Civica - con Monti per l'Italia".

Sono tre gli ultimi appuntamenti in programma. Si parte questa sera, martedì 19 febbraio, con il convegno "La riforma dello Stato e delle istituzioni", che sarà ospitato all'Hotel Concorde di Arona, alle ore 20,45. Relatori, il ministro della Salute Renato Balduzzi, il senatore Nicola Rossi, responsabile economico di Italia Futura, e l'onorevole Gianluca Susta, candidato al Senato.

Domani, mercoledì 20 febbraio, l'appuntamento è invece a Novara, alle ore 20,45 presso il Comitato elettorale in piazza Martiri, con un incontro dal titolo "Cattolici per il bene comune. Dall'irrilevanza al nuovo protagonismo". Interverrà Andrea Olivero, capolista al Senato e già presidente nazionale delle Acli. Sarà inoltre presente Giovanni Falcone, candidato novarese alla Camera.

Giovedì 21, poi, sempre presso la sede del Comitato elettorale di Scelta Civica, alle ore 18,15, si terrà il convegno "La riforma della giustizia: da eterna incompiuta ad obiettivo primario". Relatore sarà Stefano D'Ambruoso, magistrato e reponsabile nazionale giustizia di Italia Futura. Con D'Ambruoso, l'onorevole Gianlusa Susta, avvocato, e Fabrizio Cardinali, presidente della Camera penale di Novara e candidato novarese alla Camera.

La campagna elettorale novarese di Scelta Civica si concluderà, infine, venerdì 22 febbraio, a partire alle ore 19, con la festa di chiusura presso il Comitato elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013: ultimi appuntamenti con "Scelta Civica"

NovaraToday è in caricamento