Elezioni 2013: parte da Novara il camper-tour elettorale dell'Udc

Domani, sabato 2 febbraio, il primo viaggio: dalla città gaudenziana i candidati novaresi raggiungeranno Cameri, Bellinzago, Borgomanero e Romagnano. Domenica 3 febbraio un nuovo viaggio

Parte domani, sabato 2 febbraio, il camper-tour elettorale di Antonio Pedrazzoli e dei candidati dell'Udc novarese alle prossime elezioni poltiche del 24 e 25 febbraio.

L'avvocato novarese - insieme a Giuseppina De Vito, Licia Triberti e Daniele Messina - incontrerà i cittadini di alcuni comuni della provincia durante tutto il fine settimana.

Si parte proprio domani da Novara: il camper dell'Udc sarà parcheggiato dalle ore 10 alle 11 in piazza Martiri. Il tour si sposterà quindi a Cameri, Bellinzago, Borgomanero e Romagnano Sesia. Questi gli orari: dalle ore 11,30 alle 12 in piazza del Municipio a Cameri; dalle ore 12,15 alle 12,45 in piazza del mercato a Bellinzago Novarese; dalle 15 alle 16 presso la fontana di via Rosmini a Borgomanero; dalle 16,30 alle 17 in piazza Libertà a Romagnano.

Il tour elettorale prosegue poi nella giornata di domenica 3 febbraio, con le tappe nei comuni di Oleggio, Arona, e Invorio. Questi gli orari: dalle ore 10 alle 10,30 in piazza Martiri a Oleggio; dalle ore 11 alle 11,30 presso il piazzale Aldo Moro ad Arona; dalle 15,30 alle 17,30 a Invorio, presso il ristorante Assenzio per l'incontro sul futuro di Ordini professionali e Libere professioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

Torna su
NovaraToday è in caricamento