Elezioni politiche 2013, il commento di Giuseppina De Vito

La candidata dell'Udc novarese commenta i risultati ottenuti alle ultime elezioni politiche: "Ci aspettavamo un risultato migliore, ma questo non ci scoraggia"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Desidero ringraziare, tramite queste poche righe sulla vostra testata, tutti gli elettori e i candidati dell'Udc per il contributo in termini di voti e proposte nel corso della campagna elettorale.

Ci aspettavamo un risultato migliore, ma questo non ci scoraggia. Siamo certi di aver dato tanto e sono convinta che quanto seminato in questi anni di attività amministrativa e durante questo intenso mese di Campagna elettorale darà i suoi frutti nel tempo.

Siamo una realtà politica che vuole rinnovarsi e crescere: questa probabilmente è la sfida più ambiziosa per un partito che affonda le proprie radici in valori più che mai attuali quali famiglia e solidarietà. Agli elettori che in tutto il Novarese hanno barrato il nostro simbolo va quindi un sentitissimo grazie.

Giuseppina De Vito

I più letti
Torna su
NovaraToday è in caricamento