Elezioni politiche 2013: mercoledì 6 febbraio Montezemolo a Novara

Il presidente di Italia Futura sarà in città per la campagna elettorale dei candidati della lista "Scelta Civica - Con Monti per l'Italia". L'appuntamento è alla Sala Borsa

Ha preso il via nei giorni scorsi la campagna elettorale dei candidati novaresi della lista "Scelta Civica - Con Monti per l'Italia".

E la prossima settimana prendono il via anche gli incontri in città con ospiti illustri. Il primo è con il presidente di Italia Futura Luca Cordero di Montezemolo, che sarà a Novara mercoledì 6 febbraio. L'incontro è in programma alle ore 14,30 presso la Sala Contrattanzione Merci Borsa, in piazza Martiri della Libertà.

All'appuntamento saranno presenti tutti i quattro candidati novaresi: Giovanni Falcone, Fabrizio Cardinali, Gabriella Colla e Cesare Natale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, Cirio: "Ordinanza in Piemonte prorogata fino al 14 o al 20 aprile"

  • Coronavirus, guardia del Carrefour muore a soli 33 anni

Torna su
NovaraToday è in caricamento