Elezioni 2013: Cesare Damiano e Matteo Orfini a Novara per il Pd

Gli appuntamenti sono in programma per lunedì 4, con Orfini, e martedì 5 febbraio, con Damiano. Due i temi centrali dei rispettivi incontri: investire in cultura e il lavoro

Prosegue con due appuntamenti la campagna elettorale dei candidati novaresi del Partito Democratico.

Lunedì 4 febbraio, alle ore 17,30 presso l'Albergo Parmigianino, il responsabile di Cultura e informazione della segreteria nazionale del Pd Matteo Orfini incontrerà i candidati Elena Ferrara, Franca Biondelli, Fabrizio Barini e Roberto Leggero. Tema del confronto: "Perchè investire in cultura".

L’incontro, aperto al pubblico, si svolgerà al termine della visita del Broletto e della Galleria Giannoni. Matteo Orfini sarà accompagnato dall’assessore alla Cultura del Comune di Novara Paola Turchelli.

Martedì 5 febbraio, invece, i quattro candidati prenderanno parte ad un incontro pubblico sul tema del lavoro. L'appuntamento è alle ore 21 presso l'Hotel Europa. Al convegno interverranno l'onorevole Cesare Damiano, capolista alla Camera per il Piemonte1, l'assessre al Lavoro della Provincia di Torino Carlo Chiama, la candidata alla Camera del Piemonte2 e referente dei Giovani Democratici Chiara Gribaudo. Introdurrà il confrono l'onorevole Elisabetta Rampi, mentre il dibattito sarà moderato da Terry Basso, responsabile Lavoro della segreteria provinciale del Pd.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, 5.094 casi in Piemonte: il trend si stabilizza, cauto ottimismo dall'ospedale Maggiore

  • Coronavirus: in Piemonte rimandati bollo, assicurazione, revisione e scadenza dei documenti

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

Torna su
NovaraToday è in caricamento