rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: Cesare Damiano e Matteo Orfini a Novara per il Pd

Gli appuntamenti sono in programma per lunedì 4, con Orfini, e martedì 5 febbraio, con Damiano. Due i temi centrali dei rispettivi incontri: investire in cultura e il lavoro

Prosegue con due appuntamenti la campagna elettorale dei candidati novaresi del Partito Democratico.

Lunedì 4 febbraio, alle ore 17,30 presso l'Albergo Parmigianino, il responsabile di Cultura e informazione della segreteria nazionale del Pd Matteo Orfini incontrerà i candidati Elena Ferrara, Franca Biondelli, Fabrizio Barini e Roberto Leggero. Tema del confronto: "Perchè investire in cultura".

L’incontro, aperto al pubblico, si svolgerà al termine della visita del Broletto e della Galleria Giannoni. Matteo Orfini sarà accompagnato dall’assessore alla Cultura del Comune di Novara Paola Turchelli.

Martedì 5 febbraio, invece, i quattro candidati prenderanno parte ad un incontro pubblico sul tema del lavoro. L'appuntamento è alle ore 21 presso l'Hotel Europa. Al convegno interverranno l'onorevole Cesare Damiano, capolista alla Camera per il Piemonte1, l'assessre al Lavoro della Provincia di Torino Carlo Chiama, la candidata alla Camera del Piemonte2 e referente dei Giovani Democratici Chiara Gribaudo. Introdurrà il confrono l'onorevole Elisabetta Rampi, mentre il dibattito sarà moderato da Terry Basso, responsabile Lavoro della segreteria provinciale del Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: Cesare Damiano e Matteo Orfini a Novara per il Pd

NovaraToday è in caricamento