rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Centro / Via dei Cattaneo, 4

Elezioni politiche 2013: l'Udc novarese presenta i suoi candidati al Parlamento

Appuntamento lunedì 28 gennaio, alle ore 10 presso l'albergo Parmigiano a Novara. L'Unione di centro schiera quattro candidati: Antonio Pedrazzoli, Giuseppina De Vito, Daniele Nicolò Messina e Licia Triberti

Lunedì 28 gennaio, alle ore 10 presso l'albergo Parmigiano in via dei Cattaneo 4 a Novara, L'Udc presenta i candidati novaresi per le prossime elezioni politiche.

L’Unione di centro schiera quattro candidati novaresi.

Al Senato l’avvocato Antonio Pedrazzoli, segretario provinciale del partito e consigliere comunale a Novara, è inserito nelle prime posizioni della lista "Con Monti per l’Italia".

Alla Camera, dove l’Udc si presenterà con il proprio simbolo, il territorio sarà invece rappresentato da Giuseppina De Vito, consigliere della Provincia di Novara, Daniele Nicolò Messina, assessore alla Cultura a Cameri e Licia Triberti, consigliere comunale a Villata.

Durante l'incontro saranno presentate alcune iniziative che caratterizzeranno la campagna elettorale, una campagna di assoluta concretezza che affronterà i temi principali che interessano il Piemonte orientale, partendo dall’esperienza amministrativa dei candidati, ma non trascurando l’ascolto diretto della cittadinanza alla quale sarà dedicato un appuntamento quotidiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013: l'Udc novarese presenta i suoi candidati al Parlamento

NovaraToday è in caricamento