rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

"Scelta Civica": al via la campagna elettorale, due gli incontri a febbraio

Giovedì 14 e sabato 16 febbraio i primi due appuntamenti per i candidati novaresi della lista di Monti. Intanto, è stato ufficilamente aperto alla cittadinanza il Comitato elettorale

E’ aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, in piazza Martiri a Novara, accanto all’Allea di San Luca, il Comitato elettorale della lista "Scelta Civica - con Monti per l’Italia".

Un luogo dove tutti i cittadini potranno trovare informazioni su programmi e progetti e discutere di tematiche attinenti l’Agenda
Monti, e incontrare, nei fine settimana, i quattro candidati novaresi della lista: Giovanni Falcone, Fabrizio Cardinali, Gabriella Colla e Cesare Natale.

I quattro rappresentanti del territorio provinciale saranno presenti a turno nei locali di piazza Martiri 4. Il Comitato elettorale sarà aperto dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica resterà, invece, a disposizione dei cittadini tanto al mattino quanto al pomeriggio. I novaresi potranno trovare materiale informativo ed essere aggiornati sulle attività in programma sul territorio e sui principali eventi promossi dal Comitato stesso.

Nei prossimi giorni, sulle singole tematiche, sono in programma incontri anche con ospiti di rilievo nazionale. In calendario, già due appuntamenti: giovedì 14 febbraio, alle ore 15 presso la sede del Comitato, si terrà la conferenza stampa di presentazione del murales "Passione per l'Italia Love4Europe - Il futuro dei giovani con Monti". Presente Luca De Vecchi, responsabile nazionale dei giovani di Italia Futura; sabato 16 febbraio, invece, dalle ore 18 alle 21,30, aperitivo con la cittadinanza sempre presso la sede del Comitato elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scelta Civica": al via la campagna elettorale, due gli incontri a febbraio

NovaraToday è in caricamento