"Scelta Civica": al via la campagna elettorale, due gli incontri a febbraio

Giovedì 14 e sabato 16 febbraio i primi due appuntamenti per i candidati novaresi della lista di Monti. Intanto, è stato ufficilamente aperto alla cittadinanza il Comitato elettorale

E’ aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, in piazza Martiri a Novara, accanto all’Allea di San Luca, il Comitato elettorale della lista "Scelta Civica - con Monti per l’Italia".

Un luogo dove tutti i cittadini potranno trovare informazioni su programmi e progetti e discutere di tematiche attinenti l’Agenda
Monti, e incontrare, nei fine settimana, i quattro candidati novaresi della lista: Giovanni Falcone, Fabrizio Cardinali, Gabriella Colla e Cesare Natale.

I quattro rappresentanti del territorio provinciale saranno presenti a turno nei locali di piazza Martiri 4. Il Comitato elettorale sarà aperto dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica resterà, invece, a disposizione dei cittadini tanto al mattino quanto al pomeriggio. I novaresi potranno trovare materiale informativo ed essere aggiornati sulle attività in programma sul territorio e sui principali eventi promossi dal Comitato stesso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nei prossimi giorni, sulle singole tematiche, sono in programma incontri anche con ospiti di rilievo nazionale. In calendario, già due appuntamenti: giovedì 14 febbraio, alle ore 15 presso la sede del Comitato, si terrà la conferenza stampa di presentazione del murales "Passione per l'Italia Love4Europe - Il futuro dei giovani con Monti". Presente Luca De Vecchi, responsabile nazionale dei giovani di Italia Futura; sabato 16 febbraio, invece, dalle ore 18 alle 21,30, aperitivo con la cittadinanza sempre presso la sede del Comitato elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Piemonte mascherine obbligatorie per gli addetti alla vendita e raccomandate per chi fa la spesa

  • Coronavirus, in Piemonte prorogata l'ordinanza con più restrizioni: no attività sportiva e passeggiate

  • Coronavirus, in arrivo i buoni spesa: chi ne ha diritto e come richiederli a Novara

  • Coronavirus, morto infermiere novarese di 51 anni: aveva quattro figli

  • Coronavirus: mascherine in distribuzione gratis a Novara, ma non in tutta la città

  • Coronavirus, diffusa su internet una falsa ordinanza: la denuncia della Regione

Torna su
NovaraToday è in caricamento