Elezioni regionali 2014: Chiamparino torna a Novara

Il candidato del Pd alla presidenza del Piemonte incontrerà i novaresi nella mattina di lunedì. Con lui, Giuliana Manica e i candidati locali della coalizione al Consiglio regionale

Sergio Chiamparino torna a Novara.

A poco meno di una settimana dalle elezioni del 25 maggio, il candidato Pd alla presidenza della Regione Piemonte torna in città per chiudere la campagna elettorale e incontrare i novaresi.

Chiamparino farà prima visita al mercato coperto di viale Dante, poi terrà un incontro pubblico (ore 12) all'Albergo Italia; la mattinata si concluderà con un pranzo alla mensa di via Fauser.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con lui, ci sarà anche la presidente regionale del Partito Democratico del Piemonte Giuliana Manica, le candidate e i candidati della coalizione e le rappresentanti e i rappresentanti dei partiti che sostengono la candidatura di Sergio Chiamparino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, 6.708 casi in Piemonte: 46 nuovi decessi e 32 persone guarite

Torna su
NovaraToday è in caricamento