Elezioni 2014 a Trecate: servizio di trasporto ai seggi

In occasione delle consultazioni elettorali del 25 maggio, il Comune mette a disposizione, per gli elettori con problemi di deambulazione, un servizio di trasporto gratuito ai seggi

In occasione delle elezioni europee e regionali del 25 maggio, il Comune di Trecate mette a disposizione, per gli elettori con problemi di deambulazione, un servizio di trasporto gratuito ai seggi.

Per motivi di sicurezza, se la persona trasportata utilizza la sedia a rotelle, è necessario che sia presente un familiare o un accompagnatore di supporto ai volontari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chi volesse usufruirne è pregato di contattare l’Ufficio Elettorale (tel. 0321.776329-379) per la prenotazione del servizio che verrà effettuato nei seguenti orari: dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, Cirio: "Ordinanza in Piemonte prorogata fino al 14 o al 20 aprile"

  • Coronavirus, guardia del Carrefour muore a soli 33 anni

Torna su
NovaraToday è in caricamento