rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Galliate: un brindisi con i 5 Stelle

Un brindisi con i cittadini del MoVimento 5 Stelle per i programmi del 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

I cittadini attivisti del MoVimento 5 Stelle hanno incontrato alcuni operatori dell'informazione locale per un brindisi e per fare il punto delle attività per il 2014.

Il primo punto è senza dubbio l'inizio dell'iter certificativo per le prime 8 persone. A differenza dei partiti non esiste un tesseramento ma una "certificazione" delle persone che avranno la possibilità di utilizzare il simbolo del MoVimento. Per ottenere la certificazione occorre che allo stato attuale non si abbia nessuna tessera di partito, non si abbiamo procedimenti penali in corso o, tantomeno, condanne e non bisogna aver esercitato (a qualsiasi livello) più di un mandato politico dato che la vita politica di un pentastellato è, al massimo, due cariche.

Sul sito dei 5 stelle galliatesi c'è comunque un accenno al loro programma ideale: l'ambiente è al centro dell'interesse sia per migliorare la qualità di vita che per motivi economici.

​​C'è spazio per chiunque voglia impegnarsi in prima persona, le nostre riunioni sono aperte e le trovate mel calendario del sito insieme ai recapiti. Informarsi non ha mai ucciso nessuno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate: un brindisi con i 5 Stelle

NovaraToday è in caricamento