Galliate: Gasparri e Bertot a sostegno della campagna di F.I.

Forza Italia alza il tiro per la campagna elettorale e Galliate è al centro della scena

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Oltre ad essere la città più grande della provincia chiamata a rinnovare l’amministrazione, grazie ad una fortunata coincidenza di persone ed eventi, martedì 20 maggio è stata il palcoscenico dell’incontro tra il candidato alle Europee Fabrizio Bertot ed il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri.

All’interno della visita a sostegno della campagna del collega di partito Bertot, c’è poi stato il tempo per Gasparri di incontrare per un aperitivo alcuni rappresentanti della lista di Forza Italia candidata alle amministrative: Elio Eros Verdura – Coordinatore Forza Italia Galliate – Nicola Di Mauro e Roberto Fimiano, proprio grazie all’impegno di quest’ultimi è stato possibile ideare la tappa della campagna di Bertot a Galliate con la presenza del Senatore Gasparri.

Infine, erano presenti anche le elezioni regionali con il candidato Giuseppe Policaro ed il Coordinatore Provinciale Diego Sozzani.

I più letti
Torna su
NovaraToday è in caricamento