rotate-mobile
Politica

Gioventù Italiana Novara e l'appello al sindaco Andrea Ballarè

Il movimento giovanile del partito La Destra di Storace chiede all'amministrazione comunale di Novara di esporre sulla facciata del Comune un manifesto per chiedere la liberazione dei due marò arrestati in India

"Anche il sindaco Ballarè faccia esporre sulla facciata del Comune un manifesto con una grande foto dei due marò arresti in India, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, recante l'appello 'Salviamo i nostri maeò'".

E' questa la richiesta fatta al primo cittadino di Novara dal segretario provinciale di Gioventuà Italiana Ivan De Grandis. Il movimento giovanile legato al partito La Destra di Storace chiede la collaborazione dell'amministrazione comunale per porre l'attenzione sulla vicenda accaduta in India, dove i due militari sono stati arrestati con l'accusa di aver ucciso due pescatori.

"E' quanto mai doveroso - ha aggiunto De Grandis - che tutti i sindaci di tutte le aree politiche esprimano vicinanza a nome della propria comunità, a chi stava svolgendo il proprio lavoro e rappresenta e difende la nostra Nazione ogni giorno. Sono certo che il sindaco di Novara accoglierà questo appello”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioventù Italiana Novara e l'appello al sindaco Andrea Ballarè

NovaraToday è in caricamento