rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Il presidente della Regione Cirio a Novara incontra Canelli

"La ripartenza del Piemonte non può che iniziare anche da Novara" ha detto Cirio

Il Sindaco di Novara Alessandro Canelli ha incontrato questa mattina, giovedì 4 giugno, a Palazzo Cabrino il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Un incontro informale per fare il punto sulla situazione post Covid-19, ma soprattutto per pianificare le future attività ed iniziative di collaborazione per la crescita di Novara e del suo territorio.

“Ho illustrato al Presidente Cirio le iniziative a cui stiamo lavorando, specialmente dal punto di vista economico – spiega il Sindaco Canelli – Nel periodo di lockdown ci siamo confrontati quotidianamente e ho molto apprezzato la sensibilità dimostrata dal Presidente verso i diversi territori del Piemonte, condividendo con i Sindaci scelte a volte non facili e misure a tutela dei cittadini. La collaborazione prosegue attraverso azioni innovative e strategiche nella direzione di superare questa fase cercando di tornare il prima possibile alla normalità e affrontando, insieme, le difficoltà soprattutto economiche dei prossimi mesi”.

“La ripartenza del Piemonte non può che iniziare anche da Novara che è uno dei cuori produttivi più importanti della nostra regione- sottolinea il Presidente Cirio -. Ma ripartire significa anche continuare a investire in innovazione e ricerca. Ne abbiamo parlato con il sindaco Canelli, condividendo alcune idee per progetti di rilancio di questo territorio, perché su questo non bisogna mai fermarsi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Regione Cirio a Novara incontra Canelli

NovaraToday è in caricamento