rotate-mobile
Politica Oleggio

Oleggio: il Pd parla di tassazione locale e bilanci comunali

L'iniziativa è organizzata dal Circolo del Partito Democratico di Bellinzago Novarese, Oleggio, Marano Ticino e Mezzomerico. L'appuntamento è per venerdì 25 luglio alle ore 21

E' tempo di bilanci per i Comuni novaresi.

E il Circolo del Partito Democratico di Bellinzago Novarese, Oleggio, Marano Ticino e Mezzomerico ha organizzato un incontro ad hoc in programma per domani sera, venerdì 25 luglio, alle ore 21 presso la sala Enaip di Villa Troillet a Oleggio. Titolo dell'iniziativa: "La riforma della tassazione locale ed i bilanci comunali".

Un momento di approfondimento e confronto con la senatrice Magda Zanoni, membro della Commissione bilancio del Senato e della Bicamerale per il federalismo fiscale. L'occasione per fare il punto sul percorso di riforma impostato dal Governo e oggetto di lavoro nelle commissioni.

Ad introdurre la serata è la senatrice Elena Ferrara, modera invece il segretario di Circolo Federico Canavesi; intervengono il segretario provinciale Matteo Besozzi e Fabio Sponghini, revisore dei conti e capogruppo di "ViviAmo Bellinzago".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio: il Pd parla di tassazione locale e bilanci comunali

NovaraToday è in caricamento