rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Cameri

Cameri: Bruno Balzani eletto segretario cittadino de La Destra

Il partito di Francesco Storace "sbarca" anche nel comune del novarese. Il neo segretario cittadino lavora come guardia particolare giurata, e da sempre porta avanti la passione per la politica

Nasce a Cameri, il nuovo coordinamento cittadino de La Destra di Storace.

"Con l’adesione di Bruno Balzani, che sarà il responsabile cittadino del partito - hanno commentato dalla segreteria provinciale novarese del partito - la famiglia della Destra novarese si allarga e si presta a divenire il punto di riferimento di tutti coloro che sono desiderosi di  trovare un’aria nuova anche nella politica locale".

Ad occuparsi del nuovo circolo sarà appunto Bruno Balzani, eletto nelle scorse ore segretario cittadino. Balzani lavora come guardia particolare giurata, e da sempre ha la passione per la politica, passione che lo ha fatto scendere in campo per mettersi a disposizione dei cittadini e di coloro che cercano risposte concrete.

"Da 12 anni convivo con Francesca - si racconta Balzani - e da cinque anni sono il papà di Dominic Giulio. Sono proprio l’amore per la famiglia, il senso della giustizia, il sociale e le problematiche giovanili, sono i sani valori educativi e culturali quali l’onestà, la sincerità e la solidarietà che mi hanno spinto ad aderire a La Destra e a dare il mio contributo a questo partito in grande crescita".

Soddisfazione da parte del segretario provinciale Franco Caserta, del segretario de La Destra giovanile Ivan De Grandis e del consigliere provinciale Alessandro Albanese per una nuova adesione che arriva a pochi mesi di distanza proprio dall'infresso di Albanese: "Ormai è chiaro - dicono - il costante radicamento del partito sul territorio, auguriamo un buon lavoro al nuove esponente camerese".

Per informazioni o per contattare la segretetria cittadina de La Destra di Cameri è attivo l'inidirzzo e-mail: ladestra.cameri@email.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameri: Bruno Balzani eletto segretario cittadino de La Destra

NovaraToday è in caricamento