rotate-mobile
Politica

Lega Nord: a furia di darci per morti ci hanno allungato la vita!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Non possiamo che considerarci soddisfatti dal risultato che abbiamo ottenuto in queste elezioni, in cui in un solo anno, siamo riusciti a raddoppiare il consenso a Trecate.

uesto successo, così netto a Trecate, è frutto del lavoro dei nostri militanti che hanno impiegato il loro tempo per essere costantemente presenti sul territorio, per spiegare ai cittadini le nostre idee e le nostre battaglie, prime tra tutte quelle contro l'Euro e l'immigrazione clandestina, sulla strada tracciata dal nostro segretario federale Matteo Salvini.

I risultati ci hanno mostrato che questa è una strada vincente, che sicuramente continueremo a percorrere. Fare politica deve essere prima di tutto una difesa degli interessi della nostra gente: questa è la via maestra che mai dobbiamo dimenticare. Proprio per questo, continueremo nella nostra attività di denuncia contro i pericoli e i danni che possono fare una politica sull'immigrazione troppo permissiva, senza che nessuno riesca a tapparci la bocca. Continueremo ad essere presenti sul territorio, a spiegare i danni che crea la moneta unica alla nostra economia e mi impegno personalmente a incontrare chiunque voglia chiarimenti su una tematica certamente non semplice come questa.

I miei complimenti vanno a tutti gli amici che hanno combattuto insieme a me, specialmente a Matteo Salvini, che con il suo carisma e le sue intuizioni ha contribuito in modo decisivo alla rinascita della Lega, a Gianluca Buonanno, abilissimo a far riflettere la gente sui danni che crea l'immigrazione clandestina, ma soprattutto a Luca Bona, che con umiltà e dedizione ha girato tutta la Provincia, recuperando voti su voti, e non ottenendo l'elezione (obiettivo fino a pochi mesi fa impensabile) per un complesso meccanismo della legge elettorale che ha assegnato il suo seggio al candidato presidente sconfitto Pichetto.

Un grazie speciale va ai nostri elettori che ci hanno dato fiducia, una fiducia che i nostri rappresentanti dimostreranno di meritarsi.

L'ultimo grazie, infine, va ai tanti gufi che ci davano per morti, che dicevano che eravamo al 3%, e che invece ci hanno allungato la vita!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Nord: a furia di darci per morti ci hanno allungato la vita!

NovaraToday è in caricamento