rotate-mobile
Politica

Il ministro dell’istruzione Marco Bussetti in visita a Novara

Il programma

Nel pomeriggio del 6 maggio il ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Marco Bussetti sarà in visita della città.

Il programma prevede alle 16 l’arrivo alla sede novarese dell’Università del Piemonte orientale presso il Dipartimento di Economia di via Perrone, con una breve visita dell’Ateneo e del campus in costruzione. Seguirà, in aula magna, l’incontro pubblico con il rettore Gian Carlo Avanzi, con il Direttore del dipartimento Eliana Baici e i rappresentanti del mondo della scuola novarese.

Alle 17.30 il ministro Bussetti visiterà il Centro traslazionale delle malattie autoimmuni con sede a “Ipazia” guidato dai ricercatori e dal Direttore del centro Umberto Dianzani.

Alle 18.30 si trasferirà quindi all’ospedale “Maggiore” dove, accompagnato dal Direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Maggiore della Carità” Mario Minola, dal Direttore della Struttura Radiologia Alessandro Carriero e dagli studenti specializzandi della Scuola di Medicina, visiterà la Struttura Radiologia recentemente rinnovata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro dell’istruzione Marco Bussetti in visita a Novara

NovaraToday è in caricamento