rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

"La Lega difende i vigili"

Il commento di Marnati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

In merito alla commissione Sicurezza, svoltasi venerdi 25 gennaio, con forza voglio ribadire che la Lega ha sempre sostenuto, sostiene e sosterrà il Corpo di Polizia Locale cittadino, ritenendo che sia composto da ottime persone, che effettuano giornalmente il proprio lavoro con grande professionalità, mettendo in alcuni casi a rischio anche la propria incolumità.

Per quanto mi riguarda la visibilità mediatica che ha ricevuto il nostro Corpo di Polizia Locale, sui giornali non ha ricevuto il giusto onore che merita, rispetto agli importanti interventi portati a termine, come ad esempio il contrasto all'abusivismo nelle case popolari e alla tutela della sicurezza cittadina attraverso l'allontamento di personaggi pericolosi. L'intento di questa amministrazione, fin da subito, è sempre stato quello di migliorare e valorizzare la polizia locale, trovando nuove risorse ed efficientando gli strumenti e le tecnologie da mettergli a disposizione. Una delle nostre caratteristiche è qualla di rimanere sempre in contatto con i cittadini, per prendere spunto dalle critiche costruttive che risultano sempre ben accette e che devono serivire a migliorare sempre più la qualità del servizio.

La figura dell'Assessore Paganini non è minimamente messa in discussione e rigettiamo decisamente la richiesta di sfiducia, lanciata dal Partito Democratico, il quale non ha l'autorevolezza di parlare del tema della sicurezza, sopratutto dopo la gestione dell'ex Sindaco Ballaré.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Lega difende i vigili"

NovaraToday è in caricamento