rotate-mobile
Politica Trecate

Ncd: Federico Binatti eletto membro dell'Assemblea nazionale

Binatti: "Il Nuovo Centro Destra è un Partito forte, vivo, pieno di entusiasmo, che vuol partire dal basso, dai territori e dai circoli"

Il trecatese Federico Binatti è stato eletto membro dell’Assemblea nazionale del Nuovo Centro Destra, nell’ambito del congresso nazionale del partito che si è svolto a Roma lo scorso fine settimana.

Gli eletti dell’Assemblea nazionale - che ha competenza in materia di indirizzo della politica nazionale, di organizzazione e funzionamento degli alti organi del Partito - sono stati scelti su base regionale, attraverso voti di preferenza, da oltre 8000 Presidenti di Circolo provenienti da tutte le Regioni d’Italia.

"Il Nuovo Centro Destra - ha commentato Binatti, capogruppo Ncd in Consiglio comunale a Trecate - pur essendo nato da soli pochi mesi, è un Partito forte, vivo, pieno di entusiasmo, che vuol partire dal basso, dai territori e dai circoli”.

"Per la prima volta- ha sottolineato - tutti i presidenti dei Circoli che rappresentano il territorio hanno potuto votare i propri rappresentanti. Un momento di autentica partecipazione diretta alla vita democratica del partito che si dimostra 'Nuovo' non solo nel nome, ma anche nel metodo della selezione della classe dirigente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncd: Federico Binatti eletto membro dell'Assemblea nazionale

NovaraToday è in caricamento