rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Vinzaglio, consigliere comunale di Ncd incontra Alfano

Alla due giorni romana del Nuovo CentroDestra, dedicata agli amministratori locali, ha partecipato anche il consigliere comunale Ivan De Grandis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Alla due giorni romana del Nuovo CentroDestra, dedicata agli amministratori locali, ha partecipato anche il consigliere comunale di Vinzaglio Ivan De Grandis.

"Ho potuto ritrovare in ogni partecipante della convention - ha commentato De Grandis, presidente del Circolo Giovani Ncd Novara - la stessa passione che metto ogni giorno nel mio impegno politico sul territorio. Migliaia di amministratori hanno potuto confrontarsi e vedere finalmente un progetto politico partire dal basso dando voce alle istanze di chi amministra ogni giorno tra mille difficoltà, a chi mantiene il filo diretto col territorio e a chi non si è mai chiuso nel 'palazzo' ma che ha sempre lavorato dalla parte dei cittadini. Il Nuovo CentroDestra è il partito del rinnovamento, delle primarie come metodo selettivo nel partito e per la coalizione, e delle preferenze per permettere ai cittadini di scegliere il proprio deputato".

"E’ stata una bella e produttiva esperienza - ha concluso De Grandis - che ho potuto condividere insieme ai portavoce provinciali Federico Binatti e Daniele Andretta, ai consiglieri provinciali Leo Spataro, Camillo Esempio e Luca Porcu, ai dirigenti di partito ed ai nostri molti giovani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinzaglio, consigliere comunale di Ncd incontra Alfano

NovaraToday è in caricamento