rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Le 5 stelle di Bellinzago cominciano a splendere

Per chi vuole essere protagonista del cambiamento il moVimento 5 stelle c'è anche a Bellinzago e vi aspetta martedì 29 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Gli attivisti locali del MoVimento 5 Stelle invitano i cittadini di Bellinzago alla presentazione del gruppo che opererà sul territorio. L'appuntamento è per martedì 29 ottobre alle 20,45 presso la sala polivalente "Don Antonio Vandoni" (ex vecchio forno) in piazza Martiti Della Libertà a Bellinzago Novarese.

"Cittadini incontrano cittadini" è il titolo degli appuntamenti che si svolgeranno in futuro. Persone di diversa estrazione sociale, cultura e ideologie che si sono stufate di assistere al declino sociale ed economico del proprio paese, che credono in una democrazia dal basso che permetta ai cittadini fino ad ora distanti dalla politica di riprendere il controllo di quelle istituzioni che si stanno allontanando dal mondo reale, dal contatto diretto.

Cercasi persone che vogliono essere protagoniste del cambiamento senza delegare nessuno, in prima persona. Non è più tempo di lamentarsi o piangere, di stare a guardare, il MoVimento 5 Stelle vi aspetta!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 5 stelle di Bellinzago cominciano a splendere

NovaraToday è in caricamento