rotate-mobile
Politica

Arona: inaugurata la nuova sede locale del Popolo della libertà

Il presidente Sozzani ha inagurato la nuova sede del Popolo della libertà aronese. "Non è uno spazio sconfinato, anzi, ma è il segno che stiamo organizzandoci e stiamo lavorando bene su tutto il territorio, è un luogo dove incontrare e dove incontrarci"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

"Non è uno spazio sconfinato, anzi, ma è il segno che stiamo organizzandoci e stiamo lavorando bene su tutto il territorio, è un luogo dove incontrare e dove incontrarci".

Diego Sozzani, esponente di primo piano del Pdl Novarese è intervenuto ieri sera all'inaugurazione della nuova sede della sezione di Arona di Forza Italia. Per la verità Simone Crolla, coordinatore cittadino del Pdl, Ortensia Pagnotta, consigliera comunale di Arona e Alfredo Rogora l'avevano annunciato prima della pausa estiva, con un convegno svoltosi all'Hotel Atlantic, primo atto ufficiale della neo costituita sezione aronese: dopo la sezione sarebbe arrivata in tempi rapidi la sede. Centralissima, in Corso Torino, da ieri, appunto, è operativa. E di nuovo per l'occasione Simone Crolla, Ortensia Pagnotta e Alfredo Rogora hanno richiesto la presenza di Diego Sozzani, presidente della Provincia di Novara e massimo esponente istituzionale del Pdl sul territorio novarese.

"E' fondamentale investire sui territori, sui nostri Comuni - ha dichiarato appunto Sozzani - l'abolizione delle province, ormai imminente mette necessariamente i Comuni in primo piano anche nella gestione del nuovo ente di area vasta che sostituirà, appunto le Province".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona: inaugurata la nuova sede locale del Popolo della libertà

NovaraToday è in caricamento