rotate-mobile
Politica

Riordino delle Province: il presidente Sozzani incontra i dipendenti dell'Ente

Oggetto dell'incontro: le novità che potrebbero determinarsi con il riordino delle Province. Sozzani: "Sono conscio che tutti coloro che operano nell'Ente rendono un servizio indispensabile"

Questa mattina, giovedì 11 ottobre, il presidente della Provincia di Novara Diego Sozzani e l'assessore al Personale Giuseppe Policaro hanno incontrato i dipendenti dell'Ente.

Oggetto dell'incontro: le novità che potrebbero determinarsi in forza al riordino delle Province a seguito dell'entrata in vigore della legge sulla Spending Review. L'iniziativa è stata presa, da parte del presidente Sozzani e di tutta la Giunta, per informare i dipendenti sui lineamenti fondamentali della riforma e sugli sviluppi che potrebbero intervenire.

Il presidente Sozzani ha inoltre comunicato che nel mese di novembre si terrà un altro incontro, per un ulteriore aggiornamento anche alla luce del pronunciamento della Corte costituzionale sui ricorsi sollevati.

"Voglio esprimere - ha detto Sozzani - attenzione e sincero apprezzamento nei confronti di quanti lavorano in  Provincia, conscio che tutti coloro che operano nell'Ente rendono, ciascuno secondo le rispettive competenze, un servizio indispensabile all'adempimento degli importanti compiti che la Provincia è chiamata ad assolvere a beneficio dei cittadini".

"L'Ente provincia - ha tranquillizato i dipendenti l'assessore Policaro - seguiterà ad esistere e avrà ancora bisogno delle competenze e delle professionalità qui convenute".

La coordinatrice della Rsu della Provincia Sara Brugo ha quindi ringraziato l'amministrazione provinciale per l'incontro, e ha auspicato che l'Ente provincia conservi integre le funzioni che ha finora esercitato a tutela di quanti vi lavorano.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riordino delle Province: il presidente Sozzani incontra i dipendenti dell'Ente

NovaraToday è in caricamento