rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Campo sportivo di Trecate: sporcizia e incuria sotto gli spalti

Giovanni Varone: "Ringrazio i consiglieri di minoranza Crivelli, Binatti, Capoccia e Casellino, per aver presentato un'interrogazione in Consiglio Comunale che ha permesso di risolvere il problema"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Gentile Direttore,
avevo segnalato ormai qualche settimana fa ai consiglieri comunali di minoranza Andrea Crivelli, Federico Binatti, Giorgio Capoccia e Tiziano Casellino la situazione in cui si trovava il campo sportivo di via Incasate, vicino al cimitero, dove si allenano e giocano a calcio moltissimi bambini trecatesi.

Li ringrazio per aver presentato un'interrogazione in Consiglio Comunale che ha permesso di risolvere il problema dello stato di incuria e sporcizia sotto gli spalti, dove vi erano tantissime bottiglie, fazzoletti e lattine. Se è vero che non bisogna giustificare l'inciviltà delle persone, è anche vero che non esistono cestini sugli spalti.

Però oltre alla doverosa pulizia della parte sotto gli spalti non è stato fatto altro. Verranno messi dei cestini? Verrà pulito meglio il campo? Verranno sistemate le buche e i dissestamenti che lo rendono pericoloso per i nostri bambini? Verranno riparate le parti rotte delle reti di recinzione, dove la rete metallica ha delle punte non ritorte ma in vista? Ho proprio paura di no... a discapito dei nostri bambini!

 

Giovanni Varone
Iscritto Pdl Trecate

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo sportivo di Trecate: sporcizia e incuria sotto gli spalti

NovaraToday è in caricamento