rotate-mobile
Politica

Ncd Trecate: ambiente e territorio non competono all'amministrazione?

La tutela dell'ambiente e del territorio non dovrebbero essere attività normali per una buona Amministrazione? Questo il quesito dei consiglieri Ncd seduti tra i banchi della minoranza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

L'Amministrazione Ruggerone si è contraddistinta in questi tre anni solo per l'aumento delle tariffe e per i tagli dei servizi. La tutela dell'ambiente e del territorio non dovrebbero essere attività normali per una buona Amministrazione

Solo alcuni giorni fa – dichiara Giovanni Varone, Coordinatore del Nuovo CentroDestra a Trecate - ho trovato una discarica abusiva in Via San Cassiano in pieno centro cittadino per non parlare delle nostre campagne invase da rifiuti abbandonati di ogni genere.
 
Le foto che ho scattato in Via Strada Franzina parlano chiaro: sacchi di immondizia, mobili, vecchie gomme d'auto, rifiuti edili e persino eternit! Il Sindaco Ruggerone è a conoscenza di questi problemi ambientali e igienici? Che provvedimenti intende prendere per risolverli?
 
Il Nuovo CentroDestra continuerà ad evidenziare e a segnalare queste situazioni di degrado e di abbandono perché riteniamo la tutela dell'ambiente una delle priorità della nostra Città insieme al lavoro e alla sicurezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncd Trecate: ambiente e territorio non competono all'amministrazione?

NovaraToday è in caricamento