rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Fiamma Tricolore: volantinaggio al Liceo artistico Casorati di Novara

Azione di volantinaggio compiuta dalle sezioni della Fiamma Tricolore di Arona e Novara nella mattinata di sabato 5 maggio presso il Liceo artistico statale Felice Casorati di Novara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Azione di volantinaggio compiuta dalle sezioni della Fiamma Tricolore di Arona e Novara nella mattinata di sabato 5 maggio presso il Liceo artistico statale Felice Casorati di Novara.

Continua quindi la strettissima collaborazione tra le due sezioni che si sono fatte conoscere in mattinata proprio ai ragazzi del Casorati.

"È importante partire proprio dalle scuole - dichiarano congiunte le due sezioni - dai ragazzi, dove e' piu' facile trovare ancora la genuinità che la nostra società è invece andata perdendo. Continueremo ad essere presenti anche nelle scuole, oltre che nelle Vie e nelle Piazze dove siamo sempre stati".

Molto interesse e partecipazione riscontrati tra gli studenti lasciano ben sperare in un loro avvicinamento alla politica, quella sana, e non a quella di cui sono costretti a seguirne le vicende di corruzione tutti i giorni e in cui molti di loro hanno dichiarato di averne ormai perso la totale fiducia.

 

Norberto Sandon

Coord. cittadino di Arona Gioventù della Fiamma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamma Tricolore: volantinaggio al Liceo artistico Casorati di Novara

NovaraToday è in caricamento