rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
NovaraToday

Premio d'arte Città di Novara: il 19 ottobre 2014 scadono le iscrizioni

Il 19 ottobre 2014 è l'ultimo giorno per iscriversi alla 14esima edizione del Premio Nazionale d’Arte Città di Novara con il prestigioso patrocinio della Provincia di Novara. Il premio è diventato un riferimento per l’arte contemporanea e diffonde con successo il nome di Novara.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Ancora una manciata di giorni per iscriversi alla 14esima edizione del Premio Nazionale d'Arte Città di Novara con il prestigioso patrocinio della Provincia di Novara. Il premio è diventato un riferimento per l'arte contemporanea e diffonde con successo il nome di Novara.

Nato dal desiderio di dare un contributo alla promozione e allo sviluppo della ricerca creativa, vuole essere un momento di riflessione e di confronto tra artisti, critici, addetti ai lavori e pubblico, un appuntamento per produrre incontri e allacciare nuovi contatti nel comune interesse per l'arte. Una vetrina importante sia per gli artisti emergenti (per molti è stato un vero e proprio trampolino di lancio) sia per gli artisti già affermati invitati a ricevere il Premio alla Carriera.

Tre le sezioni: pittura, scultura e fotografia; due le categorie under e over 35.

Gli artisti finalisti parteciperanno ad un grande evento espositivo, dal 22 al 30 novembre 2014 Tra loro saranno proclamati da un attenta giuria, di critici, giornalisti, curatori etc i vincitori di ogni sezione della 14esima edizione del Premio Nazionale D'Arte Città di Novara.

LINK REGOLAMENTO: /public/definitivo pdf_PREMIO edizione 2014.pdf -

PER INFORMAZIONI: premioartenovara@hotmail.com - www.artaction.it

SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/PremioArteNovara?ref=ts&fref=ts

DIRETTORE ARTISTICO: VINCENZO SCARDIGNO - scardigno.v@virgilio.it - T. 347.25.36.848

Comunicazione: AndEventi Communication - alessandra@andeventi.it

https://www.facebook.com/pages/AndEventi-comunicare-è-arte/289257011209386

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio d'arte Città di Novara: il 19 ottobre 2014 scadono le iscrizioni

NovaraToday è in caricamento