Al via i lavori per i bagni alla scuola superiore Fermi di Arona

I lavori

È partito martedì scorso, 26 febbraio, il cantiere all'IIS Fermi di Arona per risolvere, una volta per tutte, il problema della fruibilità dei servizi igienici in uno dei corpi dell'Istituto.

«Si tratta di un intervento necessario e urgente - spiega il Consigliere delegato all'edilizia scolastica Andrea Crivelli - divenuto ora però indifferibile in ragione di ulteriori peggioramenti delle condizioni della fognatura. Abbiamo investito risorse significative, quasi 50.000 euro, per restituire in modo definitivo ai ragazzi la possibilità di usufruire dei servizi igienici del loro istituto».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sempre in questi giorni è stata manutenuta la riserva idrica antincendio di Arona grazie a un intervento programmato previsto fra le opere approvate alla fine dello scorso anno. Lavori analoghi verranno realizzati a breve anche in altre sedi del Novarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, 5.094 casi in Piemonte: il trend si stabilizza, cauto ottimismo dall'ospedale Maggiore

  • Coronavirus: in Piemonte rimandati bollo, assicurazione, revisione e scadenza dei documenti

  • Coronavirus: in Piemonte oltre 5700 casi positivi, 5 nuovi decessi a Novara

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

Torna su
NovaraToday è in caricamento