Aperitivo a Novara: 6 locali da non perdere

Dopo un'intensa giornata di lavoro o all'università, c'è bisogno di una pausa. Ecco i locali dove gustare un ottimo aperitivo a Novara

Foto di repertorio

Giornata dura a lavoro o all’università? Voglia di svago e di trascorrere un po’ di tempo in compagnia? Esci di casa per un aperitivo a Novara. È il momento di fare una pausa in tutta relax sorseggiando un buon cocktail e assaporando qualcosa di gustoso. Non sai dove andare?

Ecco i locali che dovresti provare: 

1. N' DUJA
Il piccolo negozio di prodotti tipici calabresi a Veveri è senza dubbio uno dei migliori esempi di rapporto qualità prezzo. Per pochi euro Antonio vi servirà del vino casereccio, accompagnato da ogni ben di Dio, rigorosamente made in Calabria. Dalla soppressata al pecorino, passando per le olive e le melanzane sott'olio fino ad arrivare alla n'duja, questo locale non vi deluderà!

2. LA BRACE
Questo locale di via Fratelli Rosselli è ormai un'istituzione novarese. Consumazioni a prezzo fisso, con cibo a volontà: pizze, focacce, verdure pastellate, crocchette e chi più ne ha più ne metta. Intramontabile!

3. WOOD CAFÉ
In viale Roma un locale unico a Novara: avrete la possibilità di assaggiare cocktail molto particolari, anche analcolici, davveso sfiziosi e con una marcia in più. Le consumazioni sono servite con taglieri. Per chi ama le novità!

4. MASTRO CILIEGIA
In via Alcarotti questo ristorante propone vini davvero ottimi, accompagnati da un ricco buffet pieno di prelibatezze non banali, per un aperitivo leggero e sfizioso. Da assaggiare!

5. CAFFÉ BORSA
Last but not least, lo storico locale di piazza Martiri propone da sempre un ricchissimo aperitivo a buffet a prezzo fisso, con cui è possibile gustare cocktail o birre. Un'istituzione!

6. PLAZA
Uno dei Fashion Club più rinomati della movida novarese con cocktail davvero unici e taglieri sfiziosi a un prezzo davvero smart. Assolutamente da provare!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Piemonte un caso confermato: negativi gli altri 15

  • Incidente in montagna, è Maurizio Bruschi il novarese precipitato durante un'escursione

  • Tragedia a Novara, si sente male al funerale del marito: morta 84enne

  • Arona, sul Lago Maggiore tornano le Frecce Tricolori

  • Dopo Sanremo, Bugo: c'è chi propone la cittadinanza onoraria

  • Incidente stradale a Castelletto Ticino, scontro fra due auto: una donna estratta dalle lamiere

Torna su
NovaraToday è in caricamento