rotate-mobile
social

San Valentino, anche nel novarese arrivano le cartoline per gli innamorati di Poste Italiane

La cartolina semplice è in vendita al prezzo di 1 euro negli uffici postali con sportello filatelico della provincia di Novara

Poste Italiane, come ogni anno, celebra la festa degli innamorati dedicando a San Valentino alcune colorate cartoline filateliche.

Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, inviando un messaggio d'amore al proprio partner vicino o lontano.

La cartolina semplice è in vendita al prezzo di 1 euro negli uffici postali con sportello filatelico della provincia di Novara: Novara Centro, Arona, Borgomanero e Trecate. Si può acquistare anche online su poste.it e dal 7 al 14 febbraio è disponibile anche un annullo speciale.

La novità di questo anno sono le due cartoline puzzle "Sono puzzle di te" e "Colpito e affrancato": si scrive il messaggio, si rompe il puzzle e si spedisce in una busta già affrancata. Il destinatario dovrà ricomporre il puzzle e scoprire il messaggio d’amore. Le cartoline puzzle con la relativa busta sono in vendita nei punti dedicati al prezzo di 5 euro ciascuna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, anche nel novarese arrivano le cartoline per gli innamorati di Poste Italiane

NovaraToday è in caricamento