rotate-mobile
social

Il miglior "glamping" del 2024 è nel Vco

Il Conca D'Oro Camping & Lodge a Baveno è al primo posto della classifica dei campeggi di lusso di KoobCamp 2024

Si trova nel Vco il miglior "glamping" italiano, per una vacanza all'insegna del comfort e del lusso, selezionato da Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito della nona edizione dei Certificati di Eccellenza.

Miglior camping village per il Glamping 2024 è, infatti, il Conca D'Oro Camping & Lodge a Baveno, nel Vco. Il riconoscimento ricevuto è di grande importanza per le strutture all'aria aperta che offrono ai turisti la possibilità di vivere un'esperienza originale. 

Il "campeggio di lusso" si sta affermando sempre di più e, a differenza del camping classico, la location e la dotazione delle sistemazioni è pensata per creare un effetto di comfort e di charme superiore alla media. Il Conca D'Oro Camping & Lodge, grazie alle sue 26 suites e un appartamento con vista piscina, il design e l’allestimento, si è aggiudicato il primo posto in Italia.

Conca D'Oro Camping & Lodge - Baveno

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, consultabili sul portale Campeggi.com e sulla testata di KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il miglior "glamping" del 2024 è nel Vco

NovaraToday è in caricamento