← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"PerTrecate": degrado urbano nei pressi di Villa Cicogna

Noi del gruppo "PerTrecate" - formato da Vincenzo Ugrote, Davide Mua, Adriana Fincato, Giulio Cavaiani, Giancarlo Zanaria, Giusy Ranieri e Assorgia Franco (ci trovate anche su facebook, nella nostra pagina: "PerTrecate) - scriviamo per segnalare questa situazione di degrado e di abbandono, nei pressi della "casetta" del metano, sita in via Ferraris, lungo il nuovo marciapiede, adiacente a Villa Cicogna, proprio di fronte al Centro Commerciale Coop.

Rifiuti abbandonati di ogni genere, scarpe, bottiglie, tubi, taniche, cavi, resti dei blocchetti usati per la pavimentazione dei marciapiedi.. di certo non una bella presentazione visto che siamo proprio di fronte a Villa Cicogna, e in vista dell'Expo, visto che la nostra città rientra nel progetto delle stazioni scelte lungo la linea ferroviaria Torino Milano, quindi con la possibilità di avere qualche visitatore anche qui da noi.

Le foto sono del giorno 26 marzo 2015, ma la situazione è immutata da parecchio tempo, speriamo che chi di competezza, voglia provvedere a far sparire tutti questi rifiuti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
NovaraToday è in caricamento