← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Due gocce di pioggia e saltano telefono e linea internet

Questa che sto per raccontarvi è una denuncia che sa di assurdo. Spesso vado a trovare un'amica che abita in un comune alle porte di Novara. Precisamente a Casalino, in frazione Cameriano. Un bel comune, tranquillo ma con un neo grande al giorno d'oggi: la linea internet. Lei me lo diceva spesso: non posso leggere le mail, non posso lavorare. Oggi non ho linea. Un ritornello che sapeva di assurdo... fin quando non l'ho testato con mano.

Al di là dei grossi temporali che, può capitare, comportino dei guasti sulle linee telefoniche e Adsl, da loro anche quando ci sono due goccine e dico due comincia a funzionare male sia l'Adsl che il 3G che la linea telefonica. Una questione che nel 2014 è assurda. Possibile che nessuno faccia nulla? Possibile che la centralina telefonica sia così vecchia da non sostenere il carico delle utenze? E perchè mai le antenne di qualsiasi altro operatore telefonico prendono male. Prendono male persino le chiavette internet.

Una questione che sa di assurdo, fatto sta che è così. Provato con mano. Avremmo dovuto guardare diverse offerte per le vacanze: io con il tablet e lei con il pc... ma invece è finita che abbiamo parlato del più e del meno. E pensare che con il pc oggi si fa tutto e di più: non oso pensare ai servizi in posta, in banca a chi ci lavora con il pc. Come siam messi male....

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di ladybutterfly
    ladybutterfly

    Che vergogna!Sempre detto io... Però i soldi x creare strutture inutili e ancor oggi non in uso ci sono,i soldi x assumere SENZA regolare CONCORSO i "raccomandati" ci sono!Ma loro si giustificano che hanno costruito con i sussidi provinciali\regionali; bhè,e che li usassero pure x cose utili e indispensabili! Penso siano arretrati di anni e anni,vivono con gli occhi foderati di prosciutto ma menòmale che a qualche km di distanza comincia la tecnologia e la vita normale di città!

Segnalazioni popolari

  • Farmacie di turno aperte a Novara dal 8 al 18 Agosto

Torna su
NovaraToday è in caricamento